Consigliamo di acquistare più oggetti e/o libri assieme, per risparmiare sulla spedizione.
Gli oggetti indicati dal "cartellino giallo"        possono essere spediti solo
raggiungendo un ordine minimo complessivo di 25 euro, spedizione inclusa.
• V.I. – Vitality Indicator – Indicatore di Vitalità
Questo semplice strumento permette di VERIFICARE l'esistenza dell'energia vitale, o bioplasma, e farsi un'idea del proprio stato energetico. Avvicinando la mano allo strumento, la ruota gira con velocità e direzione dipendenti dalla emissione bioenergetica. In ambienti naturali o sufficientemente permeabili al flusso energetico terrestre, la ruota può girare anche da sola, con variazioni specifiche nell'arco della giornata. Creato dal ricercatore ungherese George Egely, il V.I. ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nelle esposizioni internazionali.
(clicca l'immagine per andare alla descrizione completa e agli esperimenti possibili)
• M3 - Disco Energetico  - da Dan A. Davidson
Dalla ispirata ricerca tecnologica dello scienziato di frontiera autore del libro SHAPE POWER, un concentrato di tecnologia al servizio dello sviluppo spirituale e umano. Solo per i Ricercatori Spirituali. Ci azzardiamo a proporre l'M3 dopo averlo lungamente e ampiamente testato su noi stessi e su diverse altre persone. Da portare indosso o da tenere sotto il cuscino. Il suo effetto è potente, a detta di quasi tutti quelli che lo hanno provato. Si tratta, in sostanza, di un attivatore del campo ener­ge­tico dell'aura, ma ha anche una chiara e positiva azione sul piano spirituale. Non acquistate questo dischetto se non avete letto, compreso e accettato i meccanismi fisici e spirituali attraverso i quali agisce!
(clicca l'immagine per andare alla descrizione completa)
• Proiettore PDF-1 - generatore di Potere della Forma         
Offre una prova diretta dell'esistenza del Potere della Forma, e quindi dell'etere. Il Proiettore PDF-1 unisce due diversi effetti del potere della forma. Il primo effetto è il CSE o effetto delle cavità, scoperto indi­pen­den­temente da Wilhelm Reich e da Viktor Grebennikov, ed è generato da un fascio di tubetti di plastica. Questo effetto viene poi potenziato dalla presenza di due strati esterni di array di mini-spirali e da una lente planare sul fondo, che sospingono l'etere esterno addensandolo nei tubi. L'effetto complessivo è una risonanza eterica che si proietta dai tubi, e che viene percepita da circa l'80% delle persone come un formicolio o un calore nella mano… (segue)
(clicca l'immagine per andare alla descrizione completa)
• e-Acu-Pen - Agopuntura Elettronica - Trova e tratta i punti di agopuntura
Questo strumento portatile permette a chiunque di trovare con precisione e in pochi secondi tutti i principali punti dell'Agopuntura, cioè i punti in cui i flussi interni di energia sottile dei meridiani emergono in superficie proseguendo nell'aura. Ciò costituisce già di per sé una spettacolare dimostrazione che là nei punti c'è qualcosa di molto speciale, del tutto invisibile sia all'occhio nudo che al microscopio, e che la Scienza ufficiale non sa spiegare. . Normalmente usato anche da molti agopuntori (per chi ha paura degli aghi) e per l'auto-trattamento di piccoli disturbi come mal di denti, emicrania, ecc., questo strumento viene qui proposto solo come dimostrazione delle energie sottili… (segue)
(clicca l'immagine per andare alla descrizione completa)
• Barometro Fitzroy - sensibile all'etere         
Per esperimenti sul principio ordinatore dell'energia eterica. Un effetto fondamentale dell'energia eterica (o orgone, prana, chi, ecc.) è il suo principio organizzante che favorisce la vita e la crescita dei cristalli. Il semplice "barometro" qui proposto è un tubo di vetro contenente una speciale soluzione supersatura, che crea cristalli di svariate forme e consistenze a seconda della densità e qualità eterica locale e della temperatura. Ciò permette di usarlo come rivelatore di "energia organizzante", cioè di etere, e naturalmente di fare anche interessanti osservazioni sul suo singolare comportamento secondo le condizioni meteo… (segue)
(clicca l'immagine per andare alla descrizione completa)
Strumenti e materiali utili per gli esperimenti
• Sfera al plasma USB o batterie - per le sperimentazioni         
La sfera al plasma emette scariche elettriche luminose che interagiscono con l'ambiente (provare con le mani, o con forti magneti). Può svolgere funzioni di eccitazione in molte delle sperimentazioni sull'energia eterica. In particolare, è possibile stimolare l'emissione eterica delle piramidi, stimolare l'emersione di nuovo etere dallo ZPF (Zero Point Field, Campo del Punto Zero) nelle orgoniti e nei cristalli, e produrre più facilmente l'impressione di onde di forma nel ghiaccio tramite il congelamento di acqua distillata. Questa sfera è alimentabile via USB, oppure a batterie, e ciò elimina la scomodità del filo, che disturberebbe la geometria della piramide o impedirebbe di chiudere bene il congelatore… (segue)
(clicca l'immagine per andare alla descrizione completa)
• Booster Alta Tensione, 3 V 7000 V - per le sperimentazioni
Generatore di alta tensione, da 3 volt a ben 7000 volt. • L'arco elettrico può arrivare a 4 millimetri. • La corrente massima è poco meno di 10 microampere (10 μA), dunque normalmente innocua per uomini e animali (leggere le avvertenze). • L'alimentazione è a soli 3 volt, bastano anche solo due pile "AA". • I possibili usi sono molteplici: per esempio, è utilissimo nella sperimentazione perché permette di creare ioni per incrementare il campo di forza delle piramidi, o per creare un campo elettrico tra due piastre metalliche (o anche semplici fogli di alluminio) per stimolare i vari tipi di "potere della forma", senza dover acquistare generatori ben più costosi… (segue)
(clicca l'immagine per andare alla descrizione completa)
• Kit di 25 Mini Bussole 20mm - per le sperimentazioni
Kit di 25 Mini Bussole per gli esperimenti. Molto sensibili e stabili perché sospese in olio fluido, funzionano anche a temperature sotto zero. Per esperimenti sul magnetismo, per il controllo del campo di bobine e solenoidi, per il monitoraggio dei campi magnetici delle attrezzature da laboratorio, per il controllo di campi magnetici stabili (altoparlanti e magneti permanenti), per trovare il perfetto orientamento nord-sud di piramidi / cristalli / magneti, in caso di campi complessi. Specialmente adatte per mappare e tenere sotto controllo le linee del campo magnetico locale negli ambienti domestici. Ottime anche come giocattolo didattico per bambini… (segue)
(clicca l'immagine per andare alla descrizione completa)
Consigliamo di acquistare più oggetti e/o libri assieme, per risparmiare sulla spedizione.
Gli oggetti indicati dal "cartellino giallo"        possono essere spediti solo
raggiungendo un ordine minimo complessivo di 25 euro, spedizione inclusa.
…altri articoli presto in arrivo!

© 2013 OmPhi Labs® - V.le Stefano D'Arrigo 51 - 00131 Roma - P.IVA: 12390651003   REA: 1375462
email: (necessario Javascript) - Tel. 06.4190029 - Fax (+39) 06.233219830 / +391786085358 - Cell. 338.4999885 - Condizioni e Privacy
Protected by Copyscape DMCA Copyright Search