Consigliamo di acquistare più libri e/o articoli assieme, per risparmiare sulla spedizione.
• IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE - La vera genesi dell'Homo sapiens
 – di Marco La Rosa
Chi ha realmente… "prodotto" l'uomo? Dal libro apprendiamo, assieme a molte altre cose interessanti, che esistono già molte evidenze di un improvviso cambiamento di alcuni nostri geni specifici del linguaggio e di altre fondamentali caratteristiche tipiche dell'attuale umanità. Tali "mutazioni" (che come si vedrà tali non sono) risultano realmente inspiegabili secondo la visione limitante della scienza accademica… (segue)
(clicca la copertina per la descrizione completa)
• POTERE DELLA FORMA E RISONANZA UNIVERSALE - (SHAPE POWER II)
 – di Dan A. Davidson
Per le speciali proprietà dell'energia eterica, le forme fanno da trasduttori fra questa e le altre forze note. L'autore ha scoperto come interagiscono tra loro i diversi fattori chiave che determinano questi fenomeni: potere delle forme, antigravità naturale, onde stazionarie, scala globale, risonanza dei corpi celesti e dell'intero universo, e altro. Anche la stessa natura usa l'antigravità… (segue)
(clicca la copertina per la descrizione completa)
• LE FORZE PIÙ SOTTILI DELLA NATURA
 La Scienza del Respiro e la Filosofia dei Tattva (Nature's Finer Forces) – di Râma Prâsad
Questo è il libro che il ricercatore scrittore David Wilcock ha ritenuto molto importante per la comprensione dell'energia eterica e del funzionamento dell'Universo. Uno Yogi indiano, teosofo e studioso di sanscrito, svela e spiega gli insegnamenti segreti di un testo occulto ora perduto (e giudicato "pericoloso" da Madame Blavatsky nella sua Dottrina Segreta) ... (segue)
(clicca la copertina per la descrizione completa)
• L'UOMO KOSMICO – di Marco La Rosa
L'evidenza di moltissimi indizi o reperti archeologici - finora considerati "anomali", o semplicemente ignorati o screditati perché troppo "scomodi" per l'archeologia ufficiale - assieme alle molte testimonianze storiche di antichi testi, fanno emergere il quadro di una Storia dell'Uomo diversa. Se a ciò si aggiungono le molte incongruenze della attuale scienza, allora diviene del tutto evidente che l'Uomo è ben altro che un "caso" dell'evoluzione, e viene da molto, molto lontano, nel tempo e nello spazio… ... (segue)
(clicca la copertina per la descrizione completa)
• L'ENERGIA ODICA   (2a edizione)
  di Karl von Reichenbach
Un concentrato delle straordinarie e meticolose ricerche di Reichenbach, osteggiate dalla scienza del suo tempo, e tuttora ignorate. Riporta una gran quantità di informazioni utili per fare i propri esperimenti sull'energia odica (cioè su una forma di energia eterica). Per tutti gli appassionati che ricercano nel campo delle "energie sottili" della Natura e dell'Uomo. Con aggiunta di numerose illustrazioni esclusive e tabelle, e una appendice di consigli e idee per la sperimentazione pratica. 2a edizione, riveduta e ampliata.
(clicca la copertina per la descrizione completa)
• SHAPE POWER il Potere della Forma
di Dan A. Davidson
Un bestseller mondiale, un "must" per chiunque si interessi di free-energy, antigravità, fenomeni legati alle forme (solidi platonici, piramidi, mandala, feng-shui, ecc.) e energie sottili (etere, energia del punto zero o ZPE, orgone, od, chi, ki, vril, prana, mana, ecc.), sia con finalità scientifiche che per l'evoluzione personale. Dan A. Davidson spiega tecnicamente e nei dettagli perchè le forme influenzano la materia, come le antiche civiltà possedessero e sfruttassero tale conoscenza, e come anche noi possiamo oggi utilizzarla a nostro beneficio.
(clicca la copertina per la descrizione completa)
* TESTI NON PUBBLICATI *
• Attingere la ZPE da matrici a micro e nano struttura
   di Marco Vecchi, 2011.
• Trasferimento informazionale tramite affinità strutturale
   di Marco Vecchi, 2012.
Si tratta di due brevi saggi tecnici del 2011 e del 2012, stampati privatamente prima della nascita della OmPhi Labs. Parte del contenuto è stato reso pubblico nella sezione Ricerca di questo stesso sito. Queste e ulteriori ricerche saranno pubblicate in un libro a venire.
(clicca le copertine per leggere entrambi gli abstracts)

* * *


OmPhi Labs di Marco Vecchi - V.le Stefano D'Arrigo 51 - 00131 Roma - P.IVA: 12390651003   REA: 1375462
email: (necessario Javascript) - Tel. 338.4999885 - Fax (+39) 06233219830 / +391786085358
 Questo sito NON utilizza cookies. Per la policy vedere Condizioni e Privacy 
Protected by Copyscape DMCA Copyright Search