Feedback dai Clienti
Pubblichiamo senza alcuna selezione le (finora poche) risposte giunte finora al nostro piccolo sondaggio email presso i nostri clienti ed estratti dalla corrispondenza. Le risposte giunte via email vengono tutte pubblicate, sia le favorevoli che le sfavorevoli, purché l'indirizzo email corrisponda effettivamente a quello di un cliente. Invitiamo tutti gli sperimentatori a comunicarci sinteticamente i loro risultati, utili sia per la nostra ricerca che per aiutarci a far conoscere l'effettiva realtà dell'energia eterica. Nel rispetto della privacy, come unico identificativo sono mostrate solo le iniziali del nome e del cognome (o uno pseudonimo indicato), la provincia e la data, salvo in caso di permesso esplicito. Con [...] vengono omesse solo le informazioni personali e/o ciò che non è pertinente. Grazie per la partecipazione. Marco V.
Oggetti commentati
Opinioni / Effetti / ecc.
 
C.V., Padova, 04/03/2015
[...] Avevo acquistato la penna per mio padre che soffre di forti dolori trigeminali e funziona bene, nel senso che mentre la tiene sul viso i dolori si attenuano. Quello che le chiedo è se esiste… [...]
   
E.B., Padova, 18/04/2015
[...] i prodotti che ho acquistato presso il vostro sito sono molto interessanti. Ho potuto sperimentare il Vitality Indicator e sono rimasto entusiasta di poter verificare che l'energia dell'aura si può misurare/osservare con questo semplice strumento. Ogni tanto lo utilizzo per fare delle prove della direzione enegetica di alcune zone corporee.
Invece l'M3 lo uso tutti i giorni e sento che mi ha aiutato moltissimo e mi sta aiutando quotidianamente a riequilibrarmi ed mi facilita il raggiungimento dei mie obiettivi nella vita.
Il libro di Dan Davidson l'ho trovato molto interessante e mi ha fatto capire come la forma abbia potere con la nostra realtà. Non è più un'idea ma ora ogni forma riesco a percepire che genera un campo energetico a cui posso entrare in risonanza. [...]
 
G.C., Torino, 19/04/2015
[...] mi sto curando una patologia considerata "seria", e la mia vita sta cambiando giorno per giorno, sempre in meglio, davvero. È ancora presto per me dire come e quanto l'efficacia dell'M3 si manifesti ma sono assolutamente convinta dell'aiuto che me ne deriva. [...]
 
M.F., Monza, 19/04/2015
[Nota OmPhi Labs: poiché in questo caso le risposte date all'email inviata sono stringatissime, riportiamo fra parentesi quadre la domanda posta.]
[...] V.I. Vitality Indicator: ottimo.
[D.: Ha notato il fatto che lasciato solo a volte gira per conto suo?]
Si.
[D.: Ha notato che velocità, ritmo e modo di rotazione cambiano col suo stato psicofisico?]
Senza dubbio.
[D.: Ha verificato la possibilità di interazione a distanze maggiori di circa un metro?]
Circa 4 m. Talvolta si mette a girare; talvolta no.
[...]
   
G.M., provincia di Lucca, 20/04/2015
[...] per quanto riguarda il VI sono molto contento ed ho potuto fare degli interessanti test sulle antenne geomagnetiche [...]
M3 è ancora sotto test.
 
Giorgio Buratti, S. Giorgio di Nogaro, 21/04/2015
[...] Mi ricordo bene di lei e di ciò che abbiamo parlato circa il dischetto energetico M3.
L'ho usato con una certa costanza in base alle indicazioni ricevute e un po'a fantasia...
Devo osservare che quando lo mettevo sotto il cuscino la notte facevo sogni vividi e dormivo abbastanza profondamente!
Certo dovrei maggiormente entrare in "empatia" per poterne sfruttare i possibili benefici prospettati dal suo creatore e mi impegnerò in futuro a ricercare i modi per questa appassionante ricerca...
Può tranquillamente citare il mio nome se desidera sul suo interessante sito! [...]
   
D.B., Monfalcone, 21/04/2015
[...]
Breve premessa: non credo di aver utilizzato i prodotti acquistati in maniera approfondita quindi ti elenco i lavori fatti e poi sarai tu a valutare.

1) Ho provato a verificare l'enegia vitale prima e dopo un "trattamento energetico mediante invocazione", strumento di rilevazione biotensor e vitality indicator, non ho notato un gran che. Eccetto che la mente influisce molto sia sul biotensor che sul vitality indicator.

2) Disco vitale:
- sotto il materasso per vedere gli effetti sul sonno. Tempo circa un mese un mese e mezzo. Poco e niente e con una gran difficoltà nel distinguere il placebo\immaginario dal "reale"
- sotto una bottiglia con al suo interno argento colloidale per potenziarlo. Tempo circa tre mesi. Nessun effetto
- legato al collo come se fosse un ciondolo per pulire il chackra del cuore. Tempo due o tre settimane. Poco e niente e con una gran difficoltà nel distinguere il placebo\immaginario dal "reale"

3) Il libro è interessante ma per quanto mi riguarda credo di non aver dedicato abbastanza tempo alla pratica.
[...]
 
A.M., Bologna, 21/04/2015
[...] ho utilizzato ultimamente il disco energetico M3, portandolo addosso, ho avvertito subito l'energia di questo strumento anche solo tenendolo in mano e concentrandomi sull'idea che rappresenta, occasionalmente mi da' la sensazione di una più accresciuta consapevolezza insieme alla tendenza a respirare più profondamente, per il resto non ho da segnalare fatti o situazioni particolari, ma sono già contento così... ...lo sto usando da meno di un mese.
[...]
 
S.L., Grosseto, 24/04/2015
Buongiorno, in effetti in passato ho acquistato l'M3. Per quanto riguarda presunti effetti miracolosi che sembrano aleggiare nelle descrizioni allegate all'oggetto posso dire di non averne riscontrati, pur riconoscendo che ti si può parare dinnanzi la più grande delle opportunità e tirare dritto non vedendola. Forse non sarò abbastanza sensibile e ricettivo. Ciò che posso testimoniare è che per qualche giorno l'ho tenuto sotto al cuscino la notte e la mia compagna aveva difficoltà a dormire, penso che la cosa sia interrelata in quanto avveniva anche quando lo mettevo senza dirglielo. Un'altra cosa è che l'ho mostrato ad un amico che ha lavorato con il prana tutta la vita ed ha insegnato in molte nazioni, la fiamma violetta non l'ha vista ma tenendo l'M3 stretto tra i palmi avvertiva una specie di "corrente" nelle mani che andava man mano aumentando protraendosi per un minuto circa anche dopo la prova. Buon proseguimento nella sua ricerca.
   
M.V., provincia di Prato, 24/04/2015
[...]
Non ho ancora avuto il piacere di sperimentare approfonditamente, ma dalle poche prove che ho svolto posso dire che gli strumenti [Barometro Fitzroy e Proiettore PDF-1] funzionano con quanto dichiarato. Direi che sono pienamente soddisfatto delle aspettative.
[...]
 
L.R., provincia di Venezia, 28/04/15
[...], ho acquistato il V.I. che funziona. Volevo approfondire la storia di W. Reich, appena ho un po' di tempo. Grazie et cordiali saluti.
 
Torianoa Antegdo (pseudonimo richiesto), prov. di Padova, 28/04/15
[...]

Acquistato 2 M3.

Uso:

Ovviamente per me gli effetti sono sensazioni soggettive in quanto "non misurabili", quindi derivano da "impressioni", per di più colte "nel tempo", non immediatamente.

1 sempre in taschino di camicia o di golfino o dei calzoni.

Effetti:

Essere circondato od essere dentro uno spazio che prima non sentivo.

Conseguimento di una maggiore calma/equilibrio emotivo con conseguente riflessione nel rapportarmi e nel vivere del quotidiano.

1 M3 posizionato all’interno della federa del cuscino, senz’altro induce un sonno più profondo e ristoratore e facilita sogni più vividi in termini di colori e percezione e ricordo (sogni lucidi?)

1 M3 posizionato in zona ombelico durante la notte attenua molto stuazioni di colite.

Usati entrambi sulla pianta dei piedi per dormire, hanno indotto un’eccitazione od un aumento di tensione da non riuscirci e quindi è stato necessario toglierli.

Tenendoli nelle mani ed ascoltando musica rilassante/meditativa, aumenta e si amplifica l’effetto percettivo uditivo ed il relativo "sentire" interno.

Posizionandone uno sotto il fondo di bottiglie o contenitori di bevande, le stesse acquisiscono un sapore migliore, amplificato, più gratificante al palato.

Posizionandone uno sotto scatole di medicine non saprei dire se qualche cosa è cambiato.

Posizionandone sotto il cuscino di due sedie vicine o di fronte (uno cadauna), utilizzate da persone che necessitavano di interagire per lavoro o dialogo, tale attività non è apparsa contrastante, competitiva, invero più collaborativa rispetto al "solito".

Su consiglio di un bravo e riconosciuto radioestesista, posizionandone uno nell’angolo est della stanza più ad est dell’appartamento, dopo alcuni giorni si avverte un ambiente (Aria? Vibrazione? Atmosfera?) più leggero e abitabile.

Non ho ancora provato l’uso di proiezioni di intenti o altro verso me medesimo per mancanza di tempo.

[...]
 
G.S., provincia di Trento, 06/05/2015
[...]
ieri ho ricevuto la raccomandata, grazie, tutto Ok.
Ho provato M3 la scorsa notte, un'energia davvero intensa e nuova
sarà un'interessante sperimentazione. [...]
 
F.C., Alessandria, 19/10/2015
[...]
per quanto mi riguarda uso il disco M3 e lo porto sempre con me, e devo dire che a livello energetico ha una buona risonanza. Purtroppo mi è difficile a volte stabilire appieno l'efficacia di uno strumento in quanto interessandomi di radionica e radiestesia ho in casa e con me altri apparecchi energetici che uso in relazione a vari bisogni. [...]

 

OmPhi Labs di Marco Vecchi - V.le Stefano D'Arrigo 51 - 00131 Roma - P.IVA: 12390651003   REA: 1375462
email: (necessario Javascript) - Tel. 338.4999885 - Fax (+39) 06233219830 / +391786085358
 Questo sito NON utilizza cookies. Per la policy vedere Condizioni e Privacy 
Protected by Copyscape DMCA Copyright Search