Potere della Forma e
Risonanza Universale
(Shape Power II)
  di   Dan A. Davidson

Dopo il successo di SHAPE POWER, lo scienziato Dan A. Davidson propone al pubblico altre eccezionali scoperte e idee. Molti stanno ora indagando sull'affascinante fenomeno per cui certe forme agiscono attivamente sulle varie energie. A causa delle speciali proprietà dell'energia eterica, le forme fanno da trasduttori fra questa e le altre forze note. L'autore ha scoperto come interagiscono tra loro i diversi fattori chiave che determinano questi fenomeni, e ce li presenta: potere delle forme, antigravità naturale, onde stazionarie, scala globale, risonanza dei corpi celesti e dell'intero universo, e altro. Ma non solo. Davidson ha compreso come anche la stessa natura usi l'antigravità, e ne spiega il funzionamento, a beneficio degli sperimentatori… (continua)

BROSSURA EBOOK

Brossura, 122 pagine 23x15
Editore: OmPhi Labs
ISBN: 9788890883170
16,00 - sconto 15%
   13,60 + spedizione

Kindle : ISBN: ............
(uscita nel 2016)
PDF   : ISBN: .............
(uscita nel 2016)


Librerie e Rivenditori:

Acquista subito la tua copia:

Dall' 1/10/2013 i nostri libri sono distribuiti in esclusiva da:

LIBRO CO. ITALIA SRL.
Via Borromeo 48
50026 S. Casciano V.P. (FI)

Andare alla pagina Rivenditori per avere tutti i riferimenti:
Fatturazione: Normalmente rilasciamo solo lo scontrino fiscale. Chi volesse la fattura per acquisti su questo sito o su eBay (Amazon ha regole sue) ci deve indicare per email, cliccando qui o scrivendo all'indirizzo , subito dopo l'acquisto, i seguenti dati: • nome e cognome e/o ra­gio­ne sociale, • indirizzo, • codice fiscale / partita IVA e • indirizzo di consegna. Per eventuali chiarimenti, telefonare al n. 338.4999885.
su questo stesso sito:  
paga con PayPal
spedizione Racco­man­data (tracciabile) = fissa a 5,00 € per qualsiasi quantità
regala questo libro:
comprane 4, ne riceverai 5!
Regola sulla restituzione
e Regola sulla Privacy:
L'oggetto può esserci restituito entro 10 giorni dall'acquisto (se non usato e in perfette condizioni) con spedizione R a carico dell'acquirente.
I dati personali dei clienti, conservati in formato elettronico, sono trattati nel rispetto della privacy, e non sono ceduti a nessuno.

POTERE
DELLA
FORMA
E
RISONANZA
UNIVERSALE
( SHAPE POWER II )
di  Dan A. Davidson
DESCRIZIONE DEL LIBRO
Dopo il successo di SHAPE POWER il Potere della Forma, lo scienziato Dan A. Davidson propone ora altre eccezionali scoperte e idee. Come già visto e provato nel precedente libro, certe forme agiscono attivamente sulle varie energie: linee intersecanti o convergenti, linee curve, cerchi, triangoli, tetraedri, piramidi, tubi, sono tutte forme attive, in grado di movimentare e/o concentrare l'etere. Il perché può essere così riassunto: a causa delle speciali proprietà dell'energia eterica, le forme fanno da trasduttori fra quella e le altre forze note più comuni, quali elettricità, magnetismo, gravità.
Per riuscire a comprendere questi concetti, la fisica deve decidersi ad abbandonare definitivamente il concetto di particelle viste come "palline" solide, e le assurde complicazioni della relatività e della elettrodinamica quantistica, per adottare finalmente il concetto di onde longitudinali (o scalari) che si propagano a velocità estreme in un mezzo idrodinamico superfluido (cioè senza attrito), con "particelle" fatte invece di vortici toroidali di etere, e risonanze che in esso creano schemi geometrici. Fatto ciò, spariscono le moltissime contraddizioni e gli inconciliabili paradossi della fisica ortodossa, e tutto diviene meno astratto, lineare, addirittura semplice e alla portata di pressoché chiunque. Molti ricercatori hanno dato, oggi come nel passato, il loro contributo su particolari aspetti e manifestazioni dell'etere. L'autore ha però scoperto come interagiscono tra loro i diversi fattori chiave che determinano tutti questi fenomeni, e ce li presenta: potere della forma, magnetismo e gravità come flussi di etere, onde stazionarie, scala globale, risonanza dei corpi celesti e dell'intero universo, e altro.
Ma Davidson ha inoltre compreso come anche la stessa natura usi l'antigravità (Grebennikov scoprì per primo il fenomeno in certi insetti), e ce ne spiega il principio di funzionamento. Spetta ora al lettore provare a replicare e forse perfezionare gli esperimenti.





La copertina (clicca)
La copertina posteriore (clicca).

                  Tavola dei Contenuti  
     
  Prefazione dell'editore italiano  
     
1 Brevi cenni storici sulla Scienza  
1.1 Prima del 1900  
1.2 Dal 1900 fino al decennio 1970  
  Info-Box (extra testo):   Relatività Ristretta e Relatività Generale  
  Info-Box (extra testo):   Elettrodinamica Quantistica (Q.E.D.)  
1.3 Dal 1970 al 2000  
2 La Scala Universale (chiamata Scala Globale in Russia e in Germania  
3 Le onde stazionarie gravitazionali controllano la crescita delle piante  
4 Effetti della gravità in Geofisica  
5 Rassegna del Potere della Forma  
5.1 Spiegazione della carica elettrostatica della piramide  
6 Riassunto della Fisica Eterica  
6.1 Struttura a vortice delle particelle subatomiche  
6.2 Effetti della Risonanza Gravitazionale del Potere della Forma  
6.3 Amplificazione degli Effetti dell'Energia usando Arrays del Potere
della Forma
 
6.3.1 Implicazioni degli Arrays  
6.3.2 Arrays naturali  
6.4 La Forma come sensore di Energia  
6.5 Gli Esperimenti Cloud Buster  
6.5 Effetti dei Materiali sul Potere della Forma  
7 Controllo della gravità con il Potere della Forma  
  Chitina multistrato  
  Il campo gravitazionale del Sistema Solare  
7.1 Le scoperte degli effetti del Potere della Forma fatte dal Dott. Z  
  La piramide levitante  
  Lo "spara-acqua"  
  Info-Box (extra testo):   L'esperimento ORANUR  
7.2 Riassumendo gli effetti gravitazionali del GRAD E  
8 Potere della Forma dall'Antichità: Il Tempio di Re Salomone  
9 Cintura gravitazionale usando bobine del Potere della Forma per levitare  
10 Applicazioni di ingegneria speculativa del Potere della Forma  
10.1 Velivolo a Gravità usando il Campo di Forza della Piramide come Sollevatori  
10.2 Uso del Potere della Forma per erigere un campo di forza protettivo  
11 Riassunto  
11.2 Come contattare Dan A. Davidson  
  Riferimenti  
  Note biografiche sull'Autore  
NOTE BIOGRAFICHE SULL'AUTORE

Dan A. Davidson ha fatto ricerca per oltre 45 anni nella fisica gravitazionale, nella free energy e nella medicina elettronica. Ha concentrato i suoi sforzi per comprendere la natura dell'energia e la sua relazione con le forze di gravità, elettricità e magnetismo. Nel corso degli anni ha raccolto molte storie affascinanti su bizzarri incidenti ben documentati, i quali puntano ad una nuova comprensione della scienza. Davidson ritiene che nella comunità scientifica si stia sviluppando un nuovo paradigma della comprensione della natura, che cambierà radicalmente le scienze fisiche. Le sue lauree in matematica e ingegneria elettrica gli hanno dato le basi per collegare i concetti della scienza ortodossa alla ricerca sperimentale avanzata. Davidson è un forte sostenitore della necessità della sperimentazione diretta. Supporta sempre le sue teorie con esperimenti davvero funzionanti, e pubblica informazioni verificate sperimentalmente.

Ha costruito diversi sensori di campo gravitazionale funzionanti. Ha dimostrato la realizzabilità pratica di un dispositivo free energy, e ha eseguito numerosi esperimenti per la dimostrazione di concetti avanzati riguardanti l'utilizzazione e la rilevazione dei campi di energia sottile. È stato testimone di molti apparati free energy funzionanti. Ha costruito il dispositivo a ruota gravitazionale di Joe Parr, con il quale ha ottenuto, in particolari condizioni, oltre l'800% di perdita di peso (cioè, una spinta antigravitazionale pari a 7 volte il peso della ruota stessa). Le ultime analisi lo hanno portato ad una teoria universale del campo unificato.

È un esperto a livello mondiale delle scoperte di John Ernst Worrel Keely. Ha lavorato con sistemi di rilevazione e convertitori di energia non-hertziana. Al presente sta indagando sugli effetti di molte forme geometriche, in relazione alle forze gravitazionali. Un'area promettente è nello sviluppo di strutture a nano-gravità, che getteranno le basi per una vera propulsione spaziale, che possa anche essere usata come spinta per un motore free energy. ╚ un esperto e consulente sulla progettazione di sistemi computerizzati.

Ha scritto diversi libri e saggi sulle sue ricerche, tra i quali:

  • Shape Power and Universal Resonance - Il libro qui presentato, l'ultimo ad oggi
  • Shape Power, il Potere della Forma - Il libro in cui spiega in dettaglio come la forma converte l'etere universale in altre forze - ha chiarito come si crea l'energia della piramide, e ha dimostrato che esistono dei "condotti" energetici fra il nostro sole e altre stelle, i quali possono generare una spinta iperspaziale.
  • Energy: Breakthroughs to New Free Energy Devices (Energia: Importanti Scoperte Sui Nuovi Dispositivi Free Energy, non ancora tradotto in italiano) - Una panoramica sulle comprovate invenzioni free energy negli anni '70, le stupefacenti scoperte di John Keely, lo Zokwendle di Schauberger, e molte altre preziose informazioni.

Alcuni altri suoi lavori:

  • T-Field Energy Research. Dan A. Davidson, RIVAS, P.O. Box 1090, Sierra Vista, Arizona 85636,1990.
  • The Theta Device And Other Free Energy Patents, Dan A. Davidson, RIVAS, PO Box 1090, Sierra Vista, Arizona 85636, 1991.
  • Dielectrics as Gravity Wave Detectors, Dan A. Davidson, Proceedings of the 1991 Extraordinary Science Conference, sponsored by the International Tesla Society, Inc. PO Box 5636, Colorado Springs, Colorado, 80931, July, 1991.
  • Mass Resonance: Another Secret of Anti-Gravity, Dan A. Davidson and Jerry Decker, Extraordinary Science, April-May-June, 1995
  • Free Energy. Gravity, and the Aether, Dan A. Davidson, RIVAS, PO Box 1090, Sierra Vista, Arizona 85636,1996.

* * *

Librerie e Rivenditori:

Acquista subito la tua copia:

Dall' 1/10/2013 i nostri libri sono distribuiti in esclusiva da:

LIBRO CO. ITALIA SRL.
Via Borromeo 48
50026 S. Casciano V.P. (FI)

Andare alla pagina Rivenditori per avere tutti i riferimenti:
Fatturazione: Normalmente rilasciamo solo lo scontrino fiscale. Chi volesse la fattura per acquisti su questo sito o su eBay (Amazon ha regole sue) ci deve indicare per email, cliccando qui o scrivendo all'indirizzo , subito dopo l'acquisto, i seguenti dati: • nome e cognome e/o ra­gio­ne sociale, • indirizzo, • codice fiscale / partita IVA e • indirizzo di consegna. Per eventuali chiarimenti, telefonare al n. 338.4999885.
su questo stesso sito:  
paga con PayPal
spedizione Racco­man­data (tracciabile) = fissa a 5,00 € per qualsiasi quantità
regala questo libro:
comprane 4, ne riceverai 5!
Regola sulla restituzione
e Regola sulla Privacy:


* * *

▲ TORNA A INIZIO PAGINA ▲

Questa pagina è protetta da copyright,
e viene regolarmente monitorata tramite il servizio Copyscape.

NE È ESPRESSAMENTE VIETATA LA RIPRODUZIONE IN OGNI FORMA E CON OGNI MEZZO, IN TUTTO O IN PARTE, ANCHE SU SITI WEB (COMPRESI FORUM E BLOG PERSONALI).
GLI ABUSI SARANNO PERSEGUITI D'UFFICIO SECONDO LE NORME VIGENTI.
  È CONSENTITO IL LINK ALLA PAGINA O AL SITO. 


© 2013 OmPhi Labs® - V.le Stefano D'Arrigo 51 - 00131 Roma - P.IVA: 12390651003   REA: 1375462
email: (necessario Javascript) - Tel. 06.4190029 - Fax (+39) 06.233219830 / +391786085358 - Cell. 338.4999885 - Condizioni e Privacy
Protected by Copyscape DMCA Copyright Search